OAKLEY FALL LINE 2020, una grande visibilità unita ad una montatura minimal!
Per l’inverno 2019-2020, Oakley ha rinnovato la linea Maschere da neve Fall Line proponendola in due “Taglie”, disponibili entrambe in negozio, per adattarsi alla maggior parte dei caschi e dare una vestibilità perfetta:
- OAKLEY FALL LINE XM, extra Medium adatta a chi indossa un casco medio/piccolo e
- OAKLEY FALL LINE XL, extra Large con una vestibilità ampia e oversize
L’unica differenza tra le due è appunto la misura. La nuova maschera Oakley Fall Line 2020 rientra nella categoria di maschere Oakley con lente a forma cilindrica, che unisce l'ampiezza del campo visivo ad una montatura senza bordi esterni: quindi, aumentano spazio di visibilità e compattezza.
Tante le colorazioni della lente, ciascuna adatta in particolari condizioni di luce e facilmente intercambiabili.
CARATTERISTICHE MASCHERA OAKLEY FALL LINE 2020
- Prizm™ Technology, una tecnologia Oakley da anni sul mercato: nuove lenti, anche graduate, che forniscono un controllo della trasmissione della luce con regolazione del colore molto precisa (massimizza il contrasto) e migliorano le prestazioni visive sulla neve
- Doppia lente ventilata - Le doppie prese d'aria e il rivestimento antiappannamento F3 ™ mantengono una visibilità cristallina.
- Anti Fog - Lenti Plutonite® a doppia ventilazione con rivestimento F3 ™, che consente alla lente interna di assorbire l’umidità.
- Ridgelock Technology: cambio delle lenti rapido e semplice, pur consentendo una completa sigillatura
- Grazie a piccoli intagli laterali, la Maschera Oakley Fall Line 2020 è compatibile con la maggior parte degli occhiali da vista
- Pro Strap Compatibility: novità 2019-2020 è il nuovo cinturino sprovvisto di fibbia, cosicchè la Maschera Oakley Fall Line 2020 è comodissima anche se indossata sotto al casco o sul berretto.
- Schiuma a triplo strato: la Maschera Oakley Fall Line 2020 risulta molto comoda da indossare per lunghi periodi di tempo e 3 strati di schiuma garantiscono una corretta tenuta attorno ai bordi
Tutte le nuove maschere Oakley sono abbinate ad una custodia in tessuto elettrostatico Microclear™ per riporla e pulirla. Utilizzala sempre per preservare la qualità ottica superiore delle lenti Oakley in Plutonite®.
Ecco alcuni consigli di Oakley, segui queste linee guida per ottenere il massimo delle prestazioni e della durata:
- Non utilizzare carta, guanti da neve o altri materiali abrasivi per pulire la maschera
- Evita di tenere la maschera sulla fronte o sopra al cappello. Questo riduce l'efficienza delle fessure di ventilazione: per ridurre al minimo l'appannamento, mantieni la maschera sul viso
- Lascia asciugare la maschera all'aria prima di riporla per periodi prolungati.
- Non lasciare la maschera in luoghi con calore e luce solare eccessivi, ad esempio sul cruscotto della macchina
- Proteggi le lenti e la guarnizione per il viso riponendo la maschera nella custodia
- Lava regolarmente la custodia e non strofinare la superficie della lente quando è umida
Per qualsiasi informazione, chiarimento e consiglio tutto lo staff MTR è a tua disposizione
Contattaci qui o vieni a trovarci in negozio: MTR Livigno, via Bondi 110 – 23041 Livigno (So).
Ti Aspettiamo.